BabyCosmo

VOLANTINO2 Pagina001Da settembre!!!

 

 

I BIMBI AMMESSI

Sono ammessi al baby parking i bimbi con età compresa tra 12  e 36 mesi, con iscrizioni a numero chiuso.

ORARIO D’APERTURA

Il baby parking è aperto dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 13:00, con possibilità di ingresso anticipato alle ore 8:00.

Il sabato mattina verrà aperto su richiesta con un minimo di 5 bambini.

Gli orari del baby parking sono flessibili e adattabili alle esigenze di ciascuno, nel caso di apertura anticipata o chiusura posticipata. L’esercizio resterà chiuso in occasione delle festività nazionali nonché durante gli eventuali periodi di ferie, i quali verranno anticipatamente comunicati alle famiglie.

ISCRIZIONE

Prima di usufruire del servizio il genitore dovrà:

- compilare il modulo d’iscrizione (contenente dati anagrafici);

- compilare il modulo per la privacy;

- sottoscrivere il regolamento del baby parking;

- versare la quota anticipatamente;

- rilasciare copia del documento di identità degli autorizzati al ritiro del bambino.

MALATTIE

Il bambino non potrà accedere alla struttura in caso di malattia. Ove sintomi si manifestassero quando il bambino è già presente nella struttura, gli operatori avvertiranno immediatamente i genitori i quali dovranno provvedere al più presto al ritiro del bambino. Tali provvedimenti sono adottati nell’esclusivo interesse di salvaguardare la salute del bambino interessato e dei suoi compagni.

Agli operatori non è consentita la somministrazione di farmaci.

Pur garantendo ogni possibile precauzione, onde evitare contagi, il personale del Baby Parking declina ogni responsabilità per eventuali malattie contratte.

INGRESSO E USCITA

L’accesso al baby parking potrà avvenire in qualsiasi momento all’interno dell’orario di apertura: i bambini dovranno essere accompagnati fino all’interno della struttura. Si tratta di un obbligo imposto per ragioni di sicurezza e per rendere il distacco dall’accompagnatore il più sereno possibile.

Al momento di lasciare il baby parking, i bambini potranno essere affidati solo ai genitori o a persone da essi esplicitamente e preventivamente indicati nel modulo di iscrizione.

EFFETTI PERSONALI DI OGNI BAMBINO

I genitori dovranno fornire al baby parking:

- un cambio completo (intimo ed esterno);

- calzini antiscivolo;

- un asciugamano, possibilmente con un segno di riconoscimento esclusivo;

- un succhiotto, nel caso in cui il bambino ne faccia uso;

- un biberon per bere, nel caso in cui il bambino non beva dal bicchiere;

- pannolini (di tipo ordinario, usa e getta).

Il tutto dovrà essere adeguatamente segnato con iniziali e riposto in un sacchetto con il nome del bambino.

Il baby parking mette a disposizione il materiale per la pulizia ordinaria del bambino (detergenti, salviette, fazzoletti di carta ecc.), salvo diversa indicazione da parte del genitore, verranno usati prodotti ordinari, in caso contrario il genitore provvederà a fornire il baby parking dei prodotti specifici per il proprio bambino.

Essendo previste attività per le quali il bambino si possa sporcare, si consiglia ai genitori di vestire i bambini con abiti comodi e facilmente lavabili.

PASTI

Il baby parking non offre servizio mensa. Ciascun genitore potrà dotare il bambino di merenda, disposto in appositi e adeguati contenitori, chiaramente identificati con nome e cognome dell’ospite e consegnati agli operatori al momento dell’ingresso nella struttura.

Gli operatori non saranno ritenuti responsabili del cibo così preparato e consegnato loro.

È vietato portare caramelle.

TARIFFE

Il baby parking è accessibile in qualsiasi momento negli orari di apertura, previa iscrizione e pagamento della relativa quota o del pacchetto orario prescelto.

Possibilità di tariffa oraria, giornaliera, mensile o pacchetti ore.

I pagamenti dovranno essere effettuati al momento della sottoscrizione di un abbonamento oppure al momento dell’uscita del bambino dalla struttura (in caso di tariffa oraria singola). In nessun caso le quote versate a qualsiasi titolo saranno rimborsate. I pacchetti ore acquistati dovranno essere utilizzati entro due mesi dall’acquisto; le eventuali ore non utilizzate in tal periodo non saranno per nessun motivo rimborsate.

 

Salva

Salva

Salva

Share